Juan Luis Guerra cancella concerto in Nicaragua

Secondo un agenzia pubblicata da Big Shows S.A., il cantautore dominicano Juan Luis Guerra ha cancellato il concerto nella città di Nicaragua, previsto per lo scorso 2 Dicembre, per cause di forza maggiore, totalmente indipendenti dalla sua volontà.
L’artista ha confermato invece il concerto del prossimo martedì nella città di Managua, ennesima tappa del fortunatissimo tour mondiale “Travesías”, manifestando il desiderio di tornare al più presto in una della terre più belle dell’America Centrale.
Sembra che il motivo della cancellazione del concerto sia legato ai crescenti disordini tra maggioranza e opposizione, avvenuti dopo le recenti elezioni, che hanno provocato secondo cifre ufficiali, il ferimento di dieci persone, di cui ben sette personaggi politici.
Inoltre, gli scontri avvenuti hanno spinto il noto ex giocatore di baseball Cal Ripken Júnior, ad interrompere un importante progetto per minori in collaborazione con il comune di Leòn, e hanno causato la cancellazione dell’attesa visita del Fondo Monetario Internazionale, che doveva rivedere l’accordo economico/finanziario triennale firmato con il governo di Daniel Ortega.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articlePrisioneros Del Mambo
Next articleExceso De Equipaje

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here