Pedro Gonzalez: da Salsa.It alla scuola di Amici

Uno spiraglio di musica e cultura latino americana è finalmente entrata a far parte di uno dei programmi più seguiti nel palinsesto tv italiano dimostrando fin da subito ottime potenzialità per conquistare il pubblico e far apprezzar loro il talento e la grande voglia di emergere.
Stiamo Parlando di Pedro Gonzalez, cubano arrivato in Italia nel 2005 entrato due settimane fa nel cast della ottava edizione del programma di ” Amici di Maria De Flippi”. Un ingresso a sorpresa anche perchè la materia con la quale si è presentato è il ballo mentre nel mondo della musica latino americana , Pedro è conosciutissimo per aver intonato le splendide note della bachata “Angels” di Latingroove, oltre a “Musa” e “Shut Up” (quest’ultima contenuta nella nuova Salsa.It Vol 5 ) insieme al gruppo Eurocuban Project alla quale fa capo il Dj Raul Victores suo mentore e scopritore.

Pedro ha da subito dimostrato una eccellenza nella materia per la quale è entrato sfidando i 4 ballerini già occupanti del banco fin dall’inizio del programma con la promessa che se avesse vinto tutte e 4 le sfide avrebbe eliminato uno di loro e successivamente preso posto per continuare l’avventura che tra qualche mese vedrà raggiungere il suo culmine di popolarità con l’accesso alla fase finale serale su Canale 5.

Con l’ausilio di una straordinaria tecnica e grandi capacità frutto di anni ed anni passati a studiare alla scuola d’arte nazionale cubana, Pedro ha vinto tutte le sfide votate dagli stessi professori e si è guadagnato il banco di Leonardo.

In due settimane si è già guadagnato un’intervista sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni e l’ammirazione del pubblico anche se, e per quello ci vuole tempo, deve conquistarsi l’affetto della maggior parte di coloro che erano abituati a vedere fino a quel punto un ‘altro loro beniamino.

Siamo certi però che se per entrare all’interno di questa scuola bisogna essere bravi ma soprattutto Eclettici noi già lo sappiamo perchè nel ballo è incredibile, nel canto parla da solo il successo di Angels, e nella recitazione…beh i cubani come si suol dire…sono capaci in tutto!! tifiamo Per Pedro!!

Amici 8 Domenica 16.11.2008 si tera la sfida tra Pedro e i ballerini maschi

AMICI DOMENICA 1611

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here