La Guzman festeggia 20 anni di carriera

La regina messicana del rock, Alejandra Guzmán, festeggerà i suoi 20 anni di carriera musicale con l’uscita di un nuovo disco che raccoglierà i suoi più grandi successi reinterpretati insieme ai tanti artisti con i quali ha collaborato nella sua vita.
Il disco uscirà nel 2009 ma non è stata ancora definita la lista completa degli artisti invitati, poiché il progetto è in fase di programmazione.
”Es un proyecto que será algo muy grande y no quisiera dejar a ninguno (de mis colegas) afuera”, sono state le parole pronunciate dalla stessa Guzman nel corso di un’intervista.
Del nuovo lavoro, sappiamo soltanto che non potranno mancare alcuni degli exitos storici della cantante messicana come Hacer el amor con otro, Mírala, míralo, Eternamente bella, Volverte a amar e Mala hierba.
Nonostante la sua lingua madre sia lo spagnolo, la Guzman ha inoltre dichiarato che potrebbe incidere alcuni brani in inglese, come ha già fatto con Lipstick, prodotta dal noto Desmond Child.
Impegnata con alcuni concerti in terra spagnola, ha brevemente parlato della dura battaglia che sua madre ha dovuto affrontare contro il cancro, ringraziando ogni giorno Dio per averla aiutata a superare questa terribile malattia, chiudendo l’intervista con un messaggio toccante: mi vida es una lucha constante.. pero eso es lo más importante, que no dejo de soñar”.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here