Nuovo progetto per Sergio George

Il famoso produttore Sergio George, ancora debilitato per il grave incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso luglio, presenterà nel 2009 un nuovo gruppo formato esclusivamente da bambini di età compresa tra gli 11 e i 12 anni.
”B Kidz” è il nome scelto per la nuova giovanissima band, formata da due maschi e due femmine, il cui obiettivo principale è quello di “introducir la cultura a esos niños… Una forma de atraer más juventud a su cultura latina”.
I quattro elementi sono stati scelti dopo un’agguerrita audizione promossa attraverso alcuni portali internet e realizzata a New York, città del pianista “neoyorquino” di origine portoricana, vincitore di numerosi Grammy e Grammy Latini.
Emozionati ovviamente anche i genitori dei nuovi talenti che per rispettare gli impegni scolastici data la giovane età, saranno impegnati con promozioni varie e concerti soltanto nel corso delle vacanze estive.
Sergio George, noto per aver prodotto grandi exitos per Marc Anthony, Tito Puente, Celia Cruz e La India, è stato coinvolto lo scorso 14 Luglio in un brutto incidente stradale avvenuto in una delle vie principali di Miami, causato da un’auto guidata da una donna che viaggiava in direzione contraria.
Il violento impatto ha provocato la morte della donna e il ricovero d’urgenza per i suoi due figli e per George, il quale ha riportato la frattura del polso e di altre ossa del braccio destro, per la quale è stato necessario un intervento chirurgico di quattro ore.
La notizia della nuova nomination al Grammy come miglior produttore dell’anno, aiuterà sicuramente il grande George ad affrontare i lunghi mesi di terapia riabilitativa, nell’attesa di poter tornare ad una vita normale con la sua musica ed i suoi intramontabili successi.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleSeo Fernandez – Atacando
Next articleDe La Calle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here