Ricardo Arjona ed il 5to Piso: una nuova finestra sul mondo

Ricardo Arjona torna sul mercato musicale con un nuovo lavoro dal titolo “5to Piso”, il cui primo singolo, “Como duele”, è già programmato dalle più importanti radio latine di vari Paesi.
5to Piso, edito per la prima volta con una nuova casa discografica, uscirà il 18 Novembre 2008, ed il singolo scelto per la presentazione internazionale dell’album, rispecchia perfettamente l’inconfondibile stile dell’artista guatemalteco: “Y duele quererte tanto, fingir que todo está perfecto mientras duele. Duele gastar la vida tratando de localizar lo que hace tiempo se perdió”.
Il nuovo lavoro, che vede il ritorno di Tommy Torres, è il primo disco di brani inediti dopo l’uscita nel 2005 di Adentro e della grande raccolta di exitos dal titolo ¿Quién dijo ayer?.
Dalla finestra del 5to Piso… “se ve la esperanza y la nostalgia. Los atardeceres tristes, y las noches de neón”, una finestra sul mondo dalla quale osservare gli imprevedibili eventi della vita, per poter raccontare nuove storie di gioie e dolori.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleRealidad
Next articleAtacando

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here