Salsa.it Vol 5: Punto Zero Ft Beppe Nebbia (Salsa.it Comp. Vol 5)

Da diversi anni, alcuni progetti musicali vedono la collaborazione sempre più crescente tra il Musicista/Cantante e il Dj, per un connubio perfetto in grado di interpretare a pieno i gusti della pista.
Nel corso degli anni, la compilation Salsa.it ha lanciato sul mercato discografico diversi brani in cui proprio questa collaborazione ha raggiunto i vertici delle classifiche di tutta Italia.
E bene, a conferma di quanto detto, la nuova compilation edita da Alosibla e giunta alla sua quinta edizione, ci presenta una interessante produzione che vede i Punto Zero in Featuring con il Dj Beppe Nebbia.
Dopo il grande successo ottenuto con il singolo e omonimo album “Muevela”, i Punto Zero, alias Diosvanny Hernendez e Raimon Vargas, in collaborazione con il Dj Beppe Nebbia, presentano una nuova salsa dal titolo “La Chuchi”, candidata ad essere uno dei brani di forte tiro della nuova stagione.
Il progetto ha preso forma negli studi di Conversano, in provincia di Bari, in cui il trio, stimolato dall’idea di fare qualcosa insieme, inizia a creare le prime parti del testo e della musica, dando vita ad una salsa giovane e divertente che strizza l’occhio alla musica cubana con l’aggiunta di pop, in perfetto stile Punto Zero.

Un grande lavoro di squadra che ha visto Diosvanny e Raimon impegnati negli arrangiamenti, coadiuvati dal Dj Beppe Nebbia nella stesura del testo.
La Chuchi è la ragazza che si scatena in pista facendosi ammirare per la sua forte sensualità ed energia, è la musica che incalza con il suo ritmo travolgente, coinvolgendo i ballerini in un vortice di passione e divertimento.
Un brano allegro e frizzante che seguirà sicuramente il successo di Muevela e che catturerà gli ascoltatori fin dal primo ascolto.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here