Continua il Tour del grupo Aventura con Enrique Iglesias

Continua a vele spiegate il concerto che unisce due icone del pop e della musica latina mondiale. Due nomi che formano una coppia di artisti molto inedita ma anche molto affiatata dove si mescolano in loro un mix di bellezza , sensualita e soprattutto musica di qualita’

Stiamo parlando della stella Spagnola Enrique Iglesias figlio del celebre Julio, e del Gruppo Aventura i quali hanno unito le forze per un tour americano di oltre 40 date quasi tutte gia in sold out di prevendita.
I paesi che andrannoa toccare le date dei concerti sono divise quasi in egual parte con StatiUniti ed i Paesi latinoamericani ma soprattutto alcune date varcheranno anche l’oceano Atlantico per arrivare sino in Europa e successivamente anche in Sudafrica.
Un grande successo che i cinque artisti hanno già potuto sperimentare con mano nello splendido concerto di Miami tenuto la settimana scorsa che ha visto accorrere una folla di oltre sessantamila persone in un tripudio generale dove per questa volta hanno visto la netta affermazione del Grupo capitanato da Anthony Romeo Santos.
Una strana coppia che infiammerà il resto dei concerti previsti ma che soprattutto manderà in delirio migliaioa di Fans scatenate.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here