Wisin e Yandel parteciperanno al prossimo disco di Enrique Iglesias

Il duo portoricano del reggaeton formato da Wisin (Juan Luis Morera) e Yandel (Llandel Veguilla) ha confermato ufficialmente la partecipazione al prossimo disco del cantante spagnolo Enrique Iglesias, in risposta all’invito dello stesso Enrique, sostenendo che la migliore via per crescere sempre nel mondo della musica è quella di unirsi con altri artisti, per offrire sempre qualcosa di nuovo al pubblico.
Nonostante il duo non avesse pianificato alcuna collaborazione con artisti esterni alla loro casa discografica, sembra abbia cambiato improvvisamente idea, mostrando vivo interesse per il forte impatto che l’incontro tra due diversi generi musicali potrebbe creare sulla scena internazionale.
In questo periodo, Wisin e Yandel si trovano impegnati in Messico con il loro ultimo lavoro discografico, “Los extraterrestres. Otra dimensión”, nel quale hanno collaborato con la cantante canadese Nelly Furtado e con la star venezuelana Franco De Vita, con il quale condividono numerose attività benefiche per aiutare i bambini poveri.
Unico neo la critica del reggaetonero Don Omar il quale ha accusato il duo portoricano di aver copiato una canzone di un compositore panameño, critica alla quale ha subito risposto Wisin dichiarando che si tratta di un banale errore di quelli che ogni artista può commettere e che, in ogni caso, non è stato fatto volontariamente poiché, ha concluso l’artista, Wisin e Yandel non hanno il minimo bisogno di farlo.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here