La Oreja de Van Gogh presenta la sua nuova cantante

Dopo tante diatribe e continui colpi di scena, la Oreja de Van Gogh ha finalmente presentato la sua nuova cantante, Leire Martínez, che avrà il difficile compito di sostituire la voce storica di Amaia, uscita dal gruppo dopo la decisione di dedicarsi a progetti da solista.
Leire Martinez compirà 29 anni tra qualche giorno e i componenti della band, Pablo, Xavi, Alvaro e Haritz, hanno dichiarato che il giovane talento di San Sebastián, ha un timbro vocale molto simile ad Amaia e che tutti i fans potranno ascoltarla nel nuovo disco in uscita il prossimo 2 Settembre.
Nel corso della presentazione ufficiale, Leire ha interpretato il brano”Jueves”, accompagnata al piano da Xavi, davanti ad una coppia scampata all’attacco terroristico dell’11 Marzo 2004 a Madrid.
Leire si è dedicata interamente ai nuovi brani del disco del quale si conosce soltanto il titolo del primo singolo, El último vals, ispirato ad un film di Martin Scorsese del 1978.
Non possiamo far altro che un grande augurio alla nuova cantante della band che, nonostante si senta molto tesa e preoccupata per il suo debutto, ha dichiarato di non temere affatto gli inevitabili paragoni con Amaia che seguiranno l’uscita del disco.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here