Doppio disco di platino e uno d’oro per Enrique Iglesias

Il cantante spagnolo Enrique Iglesias ha ricevuto a Miami un doppio disco di platino e uno d’oro per il grande successo di vendite del suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Uno (95/98)”, che ha superato quota 200.000 copie negli Stati Uniti, Messico, Venezuela e America Centrale.
“Uno (95/98)”, uscito sul mercato lo scorso 25 Marzo, è la quinta produzione dell’artista in castellano e raccoglie alcuni dei suoi più grandi successi come”Si tú te vas”, “Experiencia Religiosa”, “Nunca te olvidaré” e la splendida “Dónde están corazón?”, scritta insieme al cantautore argentino Coti Sorokin, da molte settimane ai vertici delle classifiche della prestigiosa rivista americana Billboard.
L’artista spagnolo è attualmente impegnato nella tournè in America Centrale, dove si esibirà il 5 Giugno in Guatemala, il 7 in Nicaragua, l’ 8 nell’ Estadio Chochi Sosa en Tegucigalpa, Honduras e l’ 11 nel Teatro Anayansi di Panamá.
IL 29 Giugno sbarcherà a Vienna per dare vita ad una serie di concerti in Europa dove presenterà il secondo singolo dal titolo “Lloro por ti” e annuncerà le tanto attese date del tour negli Stati Uniti.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleMetele Calor
Next articleDemente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here