Nuovo tour per Gloria Estefan

La cantante cubana Gloria Estefan ha annunciato che nei mesi di Agosto e Settembre si recherà in Spagna per presentare il suo ultimo album dal titolo 90 millas, con una serie di concerti in alcune delle città più importanti.
La Estefan, nonostante non abbia ancora comunicato le date del tour, ha dichiarato di essere molto emozionata di far ritorno dopo ben 11 anni dai suoi fans spagnoli.
L’artista ha inoltre manifestato la forte speranza affinché nella sua amata Cuba si attui un radicale cambiamento politico ed economico, ora che il potere è passato nelle mani di Raúl Castro il quale ha finalmente permesso al popolo cubano di poter acquistare un telefono cellulare e godere delle splendide spiagge dell’isola, prima riservate esclusivamente al turismo.
Recatasi a New York insieme al marito Emilio per presentare il documentario che ripercorre il progetto di 90 Millas, ha reso omaggio agli splendidi musicisti che hanno collaborato al disco tra cui Carlos Santana, il “padrino de la salsa” Johny Pacheco, il trombettista Alfredo “Chocolate” Armenteros, l’attore Andy García , il cantante José Feliciano e gli scomparsi Israel “Cachao” López e Generoso Jiménez.

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleCalle Lirica
Next articleLlorar lloviendo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here