Son latino Son 2008

Il prossimo 15 Giugno, nel prestigioso Palacio de Vista Alegre di Madrid, si terrà il megaconcerto “Son latino Son”, il cui ospite speciale sarà il reggaetonero Daddy Yankee, insieme ad altri grandi artisti come Jerry Rivera, il bachatero Dominic Marte, Magic Juan, Charlie Zaa e Los Ángeles de Charlie.
Son Latino Son nasce per diventare una delle manifestazioni più importanti della prossima estate, con l’intento inoltre di mettere in luce la diversità e la ricchezza dei ritmi caraibici e della musica latina, come punto di unione e condivisione di valori.
Ospite principale dell’evento sarà Daddy Yankee, stella indiscussa della musica urbana latina e del reggaeton, che inizierà proprio con questo concerto il suo tour Europeo.
Daddy Yankee è stato eletto dalla rivista Time la personalità più influente nella sua comunità ed è l’artista latino che ha venduto più dischi nel 2006 e nel 2007, secondo la rivista Billboard.
I suoi brani, premiati con il Grammy Latino, premio Billboard, MTV Music Awards, Premio Lo Nuestro, hanno avuto uno strepitoso successo in tutto il pianeta, divenendo l’idolo delle nuove generazioni.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here