“Remenea” Il Nuovo Salsaton di Seo Fernandez e “Sacudelo” il nuovo sigle di Ascanio Scano

“REMENEA”
“Remenea” il nuovo potentissimo salsaton interpretato dal famoso artista cubano Seo Fernandez in due versioni tutte da ballare.
La produzione è stata affidata al famoso Dj producer Cubano Berna Jam un nome una garanzia, e il brano parla di una ragazza che ha illuso il protagonista della canzone per poi lasciarlo solo. Una sitauzione realistica della quale il protagonista decide di uscire dimenticandosi della persona che l’ha fatto soffrire e, con grande ottimismo, continuare la vita senza rimpianti.
Al brano hanno collaborato alnche Leo D, D-rect ed il grande fonico Marco Cicognani presso il Dabliu Sound Studio.
Il Cd Singolo contiene anche “La Felicidad”la bellissima Bachata interpretata da Seo, nella quale il cantante , ballerino continua a stupire per la sua verstilità.
Il Cd anticipa l’uscita imminente dell’intero albumdi seo Fernandez”Atacando” che raccoglie un incredibile mix di salsa, Bachata, reggaeton hip hop e cha cha cha.

“SACUDELO”

“Sacudelo” è una salsa lenta nata dal desiderio di scrollare di dosso tutte le cattive vibrazioni accumulate negli ultimi anni dal maestro Ascanio Scano. Non a caso ci sono degli strattoni di fiati prima delle champolas che servono proprio a scuotere chi ascolta.
Ha la velocità di una salsa romantica per cercare di renderla ballabile dato che è strumentale e con una grande voglia di trasmettere sensazioni.
“Garrapata” è sicuramente più aggressiva ma proprio per dare la sensazione di averla sempre attaccata come una zecca.
Si vuole cosi dimostrare per l’ennesima volta che una salsa può essere ballabile pur essendo strumentale e con influenze di jazz rock e blues.

Comunicato Stampa Baccano Edizioni

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here