El Gran Bachatazo 2008

Monchy e Alexandra, Zacarías Ferreira, Yoskar Sarante, Elvis Martínez, Luis Miguel del Amargue, Toby Love e Grupo Secreto saranno le grandi star latine presenti all’edizione 2008 di El Gran Bachatazo, la grande manifestazione musicale patrocinata da VueloKey, che si terrà il primo maggio nel Palacio de Vistalegre, a Madrid.
Per la prima volta in Europa, Monchy y Alexandra presenteranno le anteprime del loro prossimo disco in uscita, del quale abbiamo già avuto il piacere di ascoltare e ballare il singolo Cuando zarpa el amor, che ha ottenuto numerosi consensi in tutto il continente americano.
Zacarías Ferriera, la voz de la ternura della bachata, incanterà il pubblico presente con i suoi successi, primo fra tutti il recente “Dime que faltó” mentre Luis Miguel del Amargue canterà i brani del suo ultimo lavoro dal titolo “Mi regreso”.
Presente all’evento per la seconda volta consecutiva, Elvis Martínez, “El Camarón de la Bachata”, emozionerà il popolo di Madrid con i grandi exitos che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, cantando naturalmente anche i brani della sua recente produzione dal titolo “La luz de mis ojos”.

Non poteva mancare una figura storica del genere come Yoskar Sarante, considerato “una de las voces más altas y románticas de la bachata”.
Juan Joel, “El Ganador”, sarà l’invitato speciale della manifestazione insieme alla rivelazione Toby Love e al Grupo Secreto che faranno vibrare gli oltre 4000 fans spagnoli per l’intera durata del concerto.

El Gran Bachatazo…porque latinos somos todos!!!

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here