Jerry Rivera in Messico

Il cantante portoricano Jerry Rivera, dopo il grande successo ottenuto con la sua ultima produzione musicale intitolata Caribe Gardel, inizierà il suo tour mondiale 2008 nella Macro Plaza de Malecòn di Veracruz, con due grandi concerti gratuiti organizzati in occasione del prestigioso carnevale della città messicana.
Alla luce dei ben 64 eventi in programma, i promotori della manifestazione hanno preparato una struttura in grado di ospitare migliaia e migliaia di persone con una tecnologia audio e luci di ultima generazione.
Con questa prima tappa, Jerry Rivera darà avvio ad un tour che toccherà molte città del Centro e Sudamerica, Stati Uniti ed Europa e sarà una delle star presenti nel famoso carnevale di Panama e successivamente, all’ edizione 2008 del Mundial de la Salsa di Miami.
Il cantante portoricano proporrà insieme ai suoi grandi successi i brani dell’ ultimo disco in onore della leggenda del tango Carlos Gardel, che dalla sua uscita nello scorso 25 Settembre, ha ottenuto un grande successo in Canada, Stati Uniti e Sudamerica, scalando la vetta della classifica stilata dalla rivista Billboard.
Insieme al grande Jerry Rivera, gli organizzatori del carnevale di Veracruz avranno il piacere di ospitare artisti del calibro di Vicente Fernández, Kumbia All Starz, José Luis Cortés y su orquesta NG La Banda.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here