Regalo di compleanno per Don Omar

Il reggaetonero portoricano Don Omar festeggerà il suo trentesimo compleanno con un grande concerto che si terrà il prossimo 9 Febbraio nel prestigioso tempio della musica mondiale, il Medison Square Garden di New York, accompagnato dalla splendida voce del “caballero de la salsa” Gilberto Santarosa e del bachatero dominicano Frank Reyes.
Los hombres tienen la culpa sarà uno dei brani più attesi di quello che è stato definito “El concierto del amor”, che vedrà reinterpretare dal vivo il grande successo pubblicato nel disco “Los Cocorocos”, uscito nel 2006.
Dal canto suo, Gilberto Santarosa ha dichiarato che il concerto sarà un vero spettacolo di salsa, reggaeton e bachata, per la gioia del pubblico che potrà ascoltare i successi che hanno fatto la storia della musica latina e qualche brano inedito.
Don Omar ha confessato di avere importanti progetti per il futuro tra cui anche quello di debuttare nel cinema e di realizzare un evento con la Sinfonica di Puerto Rico che porterà il reggaeton >.
Inoltre, inciderà un nuovo brano in collaborazione con Kat de Luna ed altri artisti e sarà il produttore discografico di un gruppo latino emergente.
Tra i tanti invitati alla serata, oltre agli amici e ai familiari, figurano i nomi di Wisin & Yandel e del noto personaggio televisivo Jackie Guerrido, futura sposa dell’artista con la quale pensa di convogliare a nozze il prossimo Aprile.
Tema centrale del concerto sarà dunque l’amore, definito dai due artisti il motore che fa muovere il mondo, il centro di tutto ciò che un uomo fa e che vive e cresce nella musica, il sentimento che nessuno può certo ottenere con una sola battaglia.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here