PIONEER DJM 400: Mixer compatto a 2 canali DJM-400

Il mixer compatto a 2 canali DJM-400 offre un’ampia gamma di effetti beat e un campionatore in-loop, che conferisce un nuovo stile al remix creativo. Costruita avvalendosi della tecnologia di elaborazione digitale e dei componenti di alta qualità del DJM-1000 Pioneer, questa nuova unità è affidabile e robusta e garantisce un’eccezionale qualità audio.
Pur essendo il mixer più piccolo della gamma Pioneer, il DJM-400 offre una grande varietà di effetti per la massima libertà creativa nel mixaggio. Gli effetti, che rilevano automaticamente i BPM della musica sincronizzandosi alle battute, comprendono: Delay, Echo, Filter, Flanger, Phaser, Robot and Roll, tutti elaborati a 24bit per assicurare un’eleva qualità sonora. Inoltre, utilizzando il nuovo pulsante Beat Select, il DJM-400 imposta automaticamente il tempo dell’effetto collegato ai BPM, per una riproduzione più intuitiva e un remixing più dinamico.
L’intelligente campionatore da 96kHz/24bit rileva automaticamente il tempo di una traccia durante la riproduzione, campionandolo per quattro battute e avviando quindi in loop il campionamento.È possibile memorizzare fino a cinque campionamenti, che vengono automaticamente sincronizzati al ritmo.

Ogni canale del DJM-400 è provvisto di un equalizzatore Kill a 3 bande, le cui modulazioni possono essere effettuate in una gamma da +9dB a -8(infinito), per un controllo totale sul suono.

Il DJM-400 dispone di un’ampia gamma di funzioni, tra cui:

• Interruttore MIC/AUX: per selezionare le due connessioni microfono o una connessione LINE stereo
• Fader Start: collegando un lettore CDJ Pioneer con un cavo di controllo, la riproduzione può essere avviata spostando semplicemente il cross fader o il channel fader

• Regolazione della curva del cross fader: per un mixaggio più adatto allo stile del DJ

• Talk over: attenua automaticamente il volume di -20db, in modo che la voce del microfono possa sovrapporsi alla musica

• Peak Level Meter: controlla il livello dei picchi dell’audio in ingresso per ciascun canale o il master

PabloRico

Lascia un commento

SHARE
Previous articleIndestructible Spirit
Next articleLa Reina Peinandose

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here