“Angels” una bachata dal connubio Ferretti LatinGroove

Il detto “L’unione fa la forza non è mai stato così appropriato”. Infatti da due grandi produttori italiani “Marco Ferreti” e “LatinGroove” nasce “Angels” una bachata dedicata a tutti i ballerini delle nostre piste latine.
Angels è scritta da Erika e firmata, come detto sopra da Ferretti e Latingroove che si sono avvalsi, per l’occasione, della voce di Pedro Rodriguez, alla sua seconda interpretazione dopo “Musa” degli Euro Cuban Project, quindi quella che sentirete non è una donna. Le chitarre, elettrica e acustica, sono state suonate dal peruviano Juan Carlos Vega Carrasco (Sincopa Latina), il basso dal grande Rodolfo Guerra, le percussioni da Matteo Salvatori (Croma Latina) e l’arrangiamento e mixaggio portano la firma di M.Ferretti, Dj Sal e Dj Pata. Il tutto registrato presso MF Studio di Alessandria. Il mastering finale è stato eseguito da Ferretti e Danilo Rossini.
Angels sarà inclusa nella compilation Tropicana 2 e successivamente in un singolo “For Deejays Only” che conterrà anche versioni alternative e sarà edito dalla Baccano di Rimini e dalla Gianbe di Vigevano.

Comunicato Stampa – Ferretti LatinGroove

Lascia un commento

SHARE
Previous articleNi Tilingo Ni Titingo
Next articleOrquesta Siguaraya

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here