Le nominations all’8 edizione dei Latin Grammy Awards

il Prossimo 8 Novembre si celebrera presso il Mnadala Bay Center di las Vegas la consegna dell’ottava edizione dei Latin Grammy, il massimo riconoscimento alla musica in lingua latina dove vedrà raggruppati per categorie i massimi esponenti della musica in spagnolo.
Lo scorso agosto sono state annunciate le nominations ed i relativi pretendenti al titolo dove spicca con cinque nominations Juan Luis Guerra che con il disco “La llave de mi corazon” è in vetta ai cantanti con il maggior numero di probabili vittorie. Seguono Ricky Martin ed il gruppo reggaetonero Calle 13 con 4.
Spicca il ritorno di Miguel Bosè per la vittoria alla migliore canzone dell’anno mentre nella sezione tropicale Le nomine per la vittoria del miglior album di salsa sono affidate a Issac Delgado, Tito Nieves , El Gran Combo de Puertorico , Willy Chirino ed Andy Montañez.
Grande bagarre anche per la “nuova” categoria urbana dove Daddy yankee dovrà vedersela con il gruppo calle 13 che molti consensi sta ricevendo tra il pubblico giovanile.
Tutte le nomine e tutte le news potete trovarle al sito www.grammy.com

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here