La salsa dei Son de Tikizia

Un nuovo gruppo salsero sta per entrare sulla scena musicale per far vibrare l’anima di tutti i bailadores che amano ballare la salsa dura dando così linfa vitale ad un genere che viene un pò snobbato dai grandi del genere. Fortunatamente quest’anno abbiamo avuto una nuova spinta gazie ai successi del gruppo la Exelencia o Latin Vibe che ora stanno per avere una nuova band che andrà ad ampliare la scelta musicale di salsa pa’l Bailador.
Questo gruppo prodotto dal trombonista Alfredo Poveda e dal Pianista e Flautista Walter Flores prende il Nome di Son de Tikizia che ha appena lanciato il suo primo lavoro intitolato “Salsa Dura Pa Los Pies” che fonda la sua salsa sullo stile del grande Ruben Blades, sia quando cantava con Los Seis del Solar che con Willie Colon. Infatti lo stile è quello di una Salsa con assoli di trombone che danno un corpo grintoso alla salsa.
Un Nuovo gruppo del quale potete avere anche una interessante recensione del nostro Roberto Rabbi a questo indirizzo http://www.salsa.it/recensioni.aspx?lnrid=1412

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here