Ricky Martin vorrebbe Duettare con Eros Ramazzotti

Ricky Martin , l’astro portoricano che ha fatto ballare con le sue canzoni milioni di persone nel mondo, dopo una continua ricerca al fine di trovare un sound più etnico possibile miscelato al ritmo che pervade nelle sue “vene”, durante la sua tournee europea ha espresso il desiderio di poter duettare con due grandi esponenti della musica contemporanea anche se di distinti generi musicali.
Il primo è il dominicano Juan Luis Guerra mentre il secondo sarebbe il nostro Eros Ramazzotti con i quali vorrebbe duettare in un prossimo futuro.
Tutto questo mentre il suo tour Blanco y Negro sta riscuotendo un bel successo in Europa , Italia compresa, e dove successivamente si sposterà per cantare in paesi lontani come l’India e l’Australia.
Dopo questo tour Martin si tufferà nuovamente nel campo sociale visitando le opere che l’Unicef e L’Unesco stanno creando per aiutare i poveri del mondo. Un ‘impegno nel sociale che il cantante de “Maria” ha iniziato dopo il terribile tsunami che colpì il sud est asiatico nel dicembre di 3 anni fa.

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here