Tour del Nord Adriatico Per Mercadonegro e Rodry – Go!

TOUR DEL NORD ADRIATICO PER MERCADONEGRO & RODRY GO!

Sta per iniziare l’impegnativo tour estivo di MERCADONEGRO, la famosa orchestra internazionale di Salsa, prodotta dall’etichetta BIBOMUSIC.
Il tour estivo toccherà grandi città europee e famose località turistiche e marittime.
Si parte con tre date con Josè Alberto “El Canario”, rispettivamente a Rotterdam il 28.07.2007, a Milano, Festival Latinoamericando, e Ginevra, 1 e 2 agosto 2007.
Sempre a Ginevra, al Festival Village Tropical, MERCADONEGRO si esibirà per la Festa della Città, anche il giorno 3 agosto, nell’ambito del suo tour “Salsa pa’l Mundo Entero”.
Il 4 agosto sarà la volta, sempre a Ginevra, di RODRY GO!, a.k.a. Rodrigo Rodriguez, il percussionista e cantante colombiano di MERCADONEGRO, impegnato nel suo progetto Tropical, “Mr. Reggae & Roll”.
Domenica 5 agosto, invece, prenderà il via l’atteso tour del Mare Adriatico, prodotto dal gruppo BIBOMUSIC in collaborazione con i Comuni e gli enti teatrali delle città interessate delle tre nazioni costiere, Croazia, Slovenia e Italia.
In quella data MERCADONEGRO sarà, infatti, nell’antico borgo di Savicenti, nella regione istriana della Croazia, nota per le sue bellezze naturali e storiche, e per i molti agriturismi, a pochi passi dal mare.
Il 6 agosto l’orchestra si trasferirà e suonerà sulle alture della città marittimo portuale di Rijeka/ Fiume, in Croazia, nel comune di Kastav, in una suggestiva piazza a 365 metri sopra il livello del mare.

Il 7 agosto MERCADONEGRO aprirà con il suo concerto il Tropical Festival di Portorose, nota e trendy località turistica e balneare della Slovenia, a pochi passi da Pirano in Istria, dove nacque il grande compositore Giuseppe Tartini.
L’8 agosto sarà la volta di RODRY GO! in concerto al Tropical Festival Portorose, con lo show Tropical & Reggaeton, insieme alla cantante cubana Lenia Diaz, a Cesar Correa e Armando Miranda, “ El Moro” di MERCADONEGRO, con le coreografie dei famosi ballerini svizzeri Helena Baruk di Salsa Studio, “Raulito Salsero” a.k.a. Raul Alarcon, ed Emma Carrera.

Il 9 di agosto MERCADONEGRO sarà sul lungomare triestino, in Piazza Verdi, di fronte al più antico Teatro lirico del mondo, il Teatro Verdi di Trieste, per il concerto di chiusura del Trieste Loves Jazz Festival, prestigioso evento jazz organizzato dal Comune della città giuliana.
Il 10 agosto, infine, grande ritorno al Festival Latinoamericando di Milano, dove MERCADONEGRO si presenterà insieme al famoso cantante portoricano RAY SEPULVEDA, star della salsa romantica.
Per ulteriori informazioni sul tour estivo di MERCADONEGRO, www.myspace.com/BIBOARTISTS e www.bibomusic.com

Comunicato Stampa Bibomusic

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here