Settimana di fuoco al Festival Latino-Americando

Al Festival Latino Americando di Milano si prospetta una settimana di fuoco con artisti di grande spessore che si alterneranno per dar vita a sette giorni intensi dal punto di vista musicale.
Si comincia con Lunedi 16 dove il palco centrale del festival vedrà di scena la band bachatera dei Toke de Keda che ha riscosso un grande successo in Italia grazie alle loro bachate dell’album Picando Alante che tutta l’Italia bachatera ha ballato in Lungo ed in largo sotto le note di successi come “Lamento Boliviano” o ” Te Extraño.
Si Continua Martedi 17 con il son e la salsa tradizionale cubana di Adalberto Alvarez y su son con il genio e leader del gruppo che ci ha dato grandi successi come “Y Que tu Quieres que te den”.
Il 18, mercoledi invece l’esibizione di Tito Rojas , il “Gallo Salsero” amatissimo dal popolo latino.
Venerdì 20 invece un grande concerto con il “Poeta de la Calle” Tego Calderon che farà impazzire i migliaia di fans che accorreranno per sentire questo divo del reggaeton mondiale.
Infine Sabato 18 arriva la splendida Julieta Venegas, interprete messicana del grande successo “Me Voy”.
Una settimana dunque da non perdere dove sinceramente non ci sentivamo di recensire un solo concerto ma tutti questi grandi artisti che canteranno sotto il cielo di Milano.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here