Grande Attesa per il concerto di Larry Harlow a Puertorico ed anteprima sui prossimi lavori discografici.

Grande fermento a Puertorico per un concerto che vedrà impegnata una delle più grandi stelle della storia salsera, il leggendario pianista, produttore ed arrangiatore Larry Harlow che con la sua Latin Legends Band suonerà il prossimo sabato 9 giugno al decimo Gran Gala del Museo dell’Arte di Puertorico dove riproporrà con il suo gruppo tutte le grandi canzoni che hanno fatto la leggenda della salsa.
Un evento imperdibile per coloro che si troveranno nella Isla de L’Encanto anche per assaggiare magari alcune nuevi temi del nuovo album che Harlow sta preparando insieme ad altre grandi star del firmamento latino.
Stiamo Parlando di duetti con Daddy Yankee, Carlos Santana , Juan Luis Guerra, Carlos Vives e che sarà pronto per fine anno.

Qualcosa di nuovo dunque bolle in pentola per il Maestro Larry che ricordiamo è stato il primo a creare un opera latina nel ‘73 intitolata “Hommy – a Latin Opera” e che intende riproporre con artisti moderni del calibro di Tito Nieves, Benicio del Toro, Gloria Estefan ecc .

Fabrizio Zoro – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articleEn Primera Plana
Next articleCafé Noir

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here