“Luna Latina” Carlito y El Imperio Cubano

“Luna Latina” Carlito Y el Imperio Cubano

E’ il secondo singolo di Carlito, dopo il riempipista “Abandonado” (riproposto anche nella compilation “La Noche Cubana” di prossima uscita e che sarà registrato in una versione puramente cubana da Dante “El Riki Ricon” su arrangiamento di Asnaldo Villafranca produttore di Pedrito Calvo ex voce dei Los Van Van).
“”Luna Latina” è una bellissima bachata che sarà promozionata a breve da un videoclip registrato a l’Havana nella splendida cornice de la Playa de l’Este , nel Malecon, nella Plaza catedral e a Marianao il quartiere natale di Carlito.
E questa bachata è proprio dedicata alla Luna di Marianao così come presentata in anteprima a “El Exitaso”, il programma radiofonico condotto da Lazaro Caballero ed ascoltatissimo a Cuba.
“luna Latina” non è passata inosservata e da subito è diventata una presenza costante nella “Casa della Musica”di Miramar ed a “Diablo Tum Tum”, uno dei locali attualmente più in frequenza.
Questa bachata è prodotta da Luis Javier nel Blue Sound Estudios. il Bongo e la guira sono a cura di Carlos Carrasco “El Cheque”
“Como Robarme tu Corazon” è invece una salsa in puro stile cubano ove, oltre agli arrangiamenti curati dallo stesso Carlito, si nota la mano collaudata dei valenti El Mena, Gendrickson Perez Mena e “El Chato”

Edizioni Musicali e discografiche Galletti e Boston srl Faenza (Ra) 0546 – 22235

Fabrizio Zoro e ufficio stampa Galletti e Boston

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here