Notizie sul Grupo Aventura

Il grupo Aventura sta preparando un nuovo album ed anche un film nel quale i quattro Santos saranno impegnati come protagonisti.
Ad annunciare tutto ciò è stato il loro leader Anthony “Romeo” Santos che ha fatto già sapere in anteprima il titolo della nuova produzione che srà pronta per fine anno e s’intitolerà “K of B (Kings of Bachata o Reyes de la Bachata).
Il gruppo Aventura è reduce da una pioggia di riconoscimenti all’ultima edizione dei premi “Casandra” tra i quali il miglior disco dell’anno con God’s Project ed il miglior compositore dell’anno andato ad Anthony “Romeo”.
Inoltre il gruppo sta avendo nuovi successi partecipando a produzioni insieme ad altri grandi esponenti della musica come “Ella y Yo” insieme a Don Omar, “Noche de Sexo” con Wisin y Yandel e il futuro “No No No” che canteranno insieme alla Messicana Thalia sposa dell’ impresario Tommy Mottola ex capo della Sony Music. Quest’ultimo ha anche chiesto al cantautore se gli fosse piaciuta l’idea di produrre un brano per la cantante. Idea che al più conosciuto dei Santos ha accolto con grande onore.

Fabrizio “Zoro” – fabrizio@salsa.it

Lascia un commento

SHARE
Previous articleGoing Solo
Next articleExisitos y Mas

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here