Bachata Azul

“BACHATA AZUL”
Un nuovo gruppo musicale con un nuovo concetto che rinfresca il popolarissimo genere musicale chiamato “Bachata.” Ritmo cadenzioso per eccelenza.

Luis Javier:
Voce solista maschile di questo gruppo, nasce nella Repubblica Dominicana, cresciuto in Venezuela da dove nel 1984 si trasferisce a Porto Ricco, Nell’isola dell’incanto ha le sue prime esperienze artistiche come professionista facendo parte di differenti gruppi locali.
Nel 1989 si trasferisce a New York dove termina i suoi studi in comunicazioni in seguito viene selezionato per la sua voce da importanti aziende quali: American Airlines, Sony Discos, Warner Brothers, Il Mega, Riso Valencia, oltre che per diversi eventi e spettacoli in tutti gli Stati Uniti.
Luis Javier ha lavorato come corista per importanti artisti come: Domingo Quiñones, Tony Vega, Orlando Watussy, Moncho Santana, La Sophy, Nelson Ned, Armando Manzanero, Basilio e Yaco Monty.
Luis è sempre ben distinto anche per le sue grandi doti di compositore ed arrangiatore.

Mariah Angie:
Cantante, musicista e compositrice, nasce in Bogotà Colombia il 19 di Dicembre… Angie, muove i suoi primi passi nella musica all’età di 7 anni, facendo una parte importante del coro della sua scuola rivelando un’inconsueta attitudine musicale. Inizia così i suoi studi nell’ambito musicale, dimostrando una grandissima vocazione per i ritmi tropicali, quindi immediatamente, entra a fare parte come corista in diversi gruppi della sua località.

In seguito si trasferisce a Milano dove immediatamente si mette in evidenza come ottima professionista e compositrice, avendo già nel suo repertorio musicale varie canzoni ben allocate nel difficile mercato della mùsica latina in Europa.
Mariah Angie è pronta per lanciare il suo primo progetto musicale vicino a Luis Javier.

Nasce così.. “BACHATA AZUL.”

All’erta quindi!!! Perché le novità da queste spledide voci, stanno per arrivare…

Francisco Rojos

Lascia un commento

SHARE
Previous articleTimba Cubana
Next articleSoy Diferente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here