Miranda Ismael un grande disco

Per Ismael Miranda un ritorno in grande stile. Dopo anni di produzioni quasi “anonime” con questa “Edicion Especial” sta letteralmente scalando le classifiche americane ed europee.
Il ringraziamento lo dedica tutto al caballero de la Salsa Gilberto Santarosa il quale è anche il produttore di questo disco (il quarto in carriera per lui) che ha avuto l’idea di far cantare Miranda con altri grandi artisti del firmamento tropicale tra cui Domingo Quiñones, Tito Nieves, lo stesso Santarosa ,Cheo Feliciano e molti altri.
In realtà però all’inizio, l’idea di Ismael era quella di cantare a fianco del cantante Josè Josè grande amico dell’eterno “Niño bonito de la salsa”, ma l’anima artistica e perchè no puramente commerciale di Gilberto ha fatto cambiare idea al cantante che adesso sta vedendo i frutti di questa felice scelta.
Un successo che si merita ampiamente anche per ciò che è Ismael Miranda, ovvero uno dei grandi precursori di un genere che a differenza di molti altri non si è mai seduto sugli allori ed ha sempre cercato di adeguarsi ai tempi creando sempre delle novità discografiche.
Ora sta bene, non vive più di eccessi come faceva in gioventù ma si sveglia ogni mattina, vive e mangia sano e per questo la gente lo ama e lo acclama ancora come un tempo.

Fabrizio “Zoro”

Lascia un commento

SHARE
Previous articleI premi Paoli 2005
Next articleNotizie su Olga Tañon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here