Ricky Martin – anticipazioni

L’astro Boricua Ricky Martin tornerà finalmente ad essere uno dei protagonisti dello scenario mondiale musicale dal prossimo autunno e precisamente in Ottobre, quando uscirà la sua nuova produzione musicale sotto il marchio Sony-BMG.
Come sempre sarà un album cantato quasi esclusivamente in Inglese, ma a regalare quel tocco di caribe ci penserà il rapper Julio Voltìo già noto ai più per aver collaborato anche con Jerry Rivera nel suo ultimo album salsero dedicato a Frankie Ruiz.
Voltìo infatti sarà uno dei protagonisti del tema Hip Hop che si intitolerà “I’Am” dove canterà alcuni versi rap in lingua spagnola. Altre collaborazioni importanti daranno linfa a questo lavoro come quelle di Black Eyed Peas, i rapper Lunny e Tunes ed infine Scott Storch e Sean Garrett che sono gli autori della super fortunata canzone “Yeah” di Sean Paul.
Prima del lancio del disco che come detto avverrà ad ottobre, Ricky, molto impegnato nel sociale, andrà in Thailandia a visitare i disastrati dell’ultimo Tsunami e dopo si concentrerà al suo singolo di lancio che si intitolerà “I’Don’t Care”.
Dal 2006 Ricky sarà così finalmente pronto per ricalcare i palcoscenici di tutto il mondo dove ad attenderlo ci sono milioni e milioni di fans.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here