Ondatropical Web Radio

Il futuro è oramai alle porte, l’era multimediale è iniziata già da tempo. Una volta sorridevamo pensando ad internet come un grosso sistema di comunicazione ma col passare degli anni, il quotidiano di ognuno di noi si è riempito di e-mail, motori di ricerca, upload e download, home banking, linee super veloci ecc.ecc. E’ proprio per questo motivo che oggi non dobbiamo trattare con sufficienza o con poca considerazione questo nuovo ed innovativo modo di fare ed ascoltare la radio.
Già nel lontano 2000 (esattamente il 2 marzo 2000) c’era stato un tentativo di costituire una radio web, avviata e battezzata con il nome “Radio Tropical Web”, il progetto nasceva dalla collaborazione di 3 DJ, Pepe Bassan, Danis La Clave e Francisco Rojos che poi per motivi legati soprattutto agli impegno personali dei singoli fu abbandonato o quantomeno rinviato ad un prossimo futuro…
Abbiamo già il piacere di ospitare all’interno del nostro sito una interessate sinergia David Lomunno e la sua web radio “Que Ritmo” che sembra proceda a gonfie vele per cui non possiamo che essere felici di accogliere con un plauso Pepe Bassan e la sua “ondatropical”
Pepe è un personaggio eclettico ed estremamente affidabile, mi lega a lui la stima e l’affetto cresciuti in tanti anni di lavoro condiviso. Ha sempre dimostrato di essere operativo e concludente oltre che meticoloso e preciso. Con Pepe condivido attualmente un progetto chiamato “Tropical Jay Pool” e sarà per me un piacere continuare a sostenere Pepe in questo nuovo progetto sicuro che creerà anche questa volta un ottimo prodotto destinato a crescere nel tempo.

Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here