Il Nuovo Album di Tego Calderon

La grande attesa che i fan del rapper Tego Calderon per l’uscita del suo nuovo album , sta piano piano per concretizzarsi in quanto tra qualche mese uscirà “Underdog” ovvero la seconda fatica del più famoso cantante di reggaeton del Mondo.
Con questa produzione il rapper portoricano, intende superare il grandissimo successo che ha ottenuto tre anni fa con “El Abayarde”.
Questo nuovo disco parlerà molto di temi sociali e conterrà anche un paio di ritmi salseri, uno cantato insieme al grande Luigi Texidor, ex voce di Bobby Valentin e Sonora Ponceña, ed un’altra insieme al gruppo cubano Anonimo Consejo. Un’altro duetto a suon di reggaeton questa volta sarà effettuato insieme al suo grande amico Eddie Dee.
La peculiarità di questo disco però è quella di un tema cantato in Inglese. Tego però tende a precisare che non vuole assolutamente fare il Crossover, ovvero cantare in Inglese e aprirsi meglio la strada al mercato anglosassone anche perchè il grande successo che riscontra cantando in spagnolo può fargli permettere di continuare sulla stessa strada.
Dunque all’inizio della prossima estate i fan del Negro Calde, potranno godere della sua nuova produzione e siamo sicuri che sarà già un successo.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here