N’Klabe – un successo annunciato

Il giovane trio K.Klabe sta attraversando un momento molto gratificante sotto l’aspetto professionale. Non solo stanno scalando pian piano le classifiche mondiali grazie al loro album d’esordio “Contra il viento y la marea” ma stanno ricevendo anche il consenso del pubblico sotto l’aspetto puramente live.
Infatti la settimana scorsa sono partiti per il loro tour promozionale nella costa est degli Stati Uniti suonando dal vivo nei palcoscenici di grandi discoteche. Ultima in ordine di tempo è stata l’esibizione presso il club Sand Bar nel New Jersey dove duemila persone hanno ballato tutta la notte al ritmo di “Navegandote”, “Con Respecto” e Cariñito” seguiti da un’orchestra di venti elementi composta dai musicisti della scuola libera di musica del conservatorio di Portorico. C’è stato spazio anche per una imitazione molto simile da parte del cantante Johnny Maldonado verso Josè Feliciano durante il brano “Tu me haces Falta”. Alla fine sono stati acclamati come delle vere e proprie star.
Una conquista gratificante che li lancia verso il successo anche perchè loro rappresentano il futuro in quanto sono tutti poco più che ventenni.
Ora continueranno il loro tour e faranno anche un’apparizione durante una delle presentazioni del nuovo disco di Elvis Crespo in qualche località di New York.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleIntervista a RAZA LATINA
Next articleHuey Dunbar

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here