46ª Fiera di Cali

Tutto è pronto per la 46ª Fiera di Cali in Colombia, edizione, come sempre ricca di artisti nel quale spiccano i nomi di alcuni personaggi di altissimo livello come Ruben Blades e Juanes, il colombiano vincitore assoluto nell’ultima consegna dei Grammy Latini, nuova stella del firmamento pop internazionale.
Chi avrà la fortuna di poter visitare questa manifestazione, potrà ammirare e sentire dal vivo le opere del cantante di “Pedro Navaja” il 27 dicembre, mentre l’idolo dei teen-ager si esibirà il 29.
Il festival latino più importante di tutta l’America quest’anno potrà contare su una moltitudine di eventi che renderanno ancora piu ricca l’edizione di quest’anno. In programma ce ne saranno 34 in confronto all’anno scorso dove le attrazioni principali furono solamente 18. Le esibizioni live che riguarderanno il mondo salsero saranno rappresentate dal Grupo Niche, dai Son de Cali e dall’Orquestra Guayacan ovvero il meglio della musica tropicale colombiana.
Il tutto verrà accompagnato da una serie infinita di stand, luci, suoni , colori e sapori che renderanno unico e speciale l’evento, il quale richiama centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo.
Intanto, per gustarsi una ricca anteprima della fiera, “Feria de Cali” in spagnolo, il 19 e 20 dicembre a New York si terrà una piccola “Feria de Cali” che richiamerà tutti i colombiani della grande mela e non solo per cominciare ad assaggiare un appuntamento unico al mondo.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here