Marc e Ricky in concerto a NY

Lo scorso martedi 28 ottobre è stato celebrato in uno stracolmo Madison Square Garden di New York un concerto tenuto da Marc Anthony e Ricky Martin in onore della grandissima Donna Summer, evento chiamato “An intimate Evening with KTU” dove per KTU si indica il nome della nota radio americana promotrice dell’evento.
Entrambi si sono divisi la scena dove il bel Ricky, è stato ammirato ed osannato da tutto il pubblico per metà latino e per metà statunitense che ha potuto ascoltare tutti i più famosi brani ispanici del cantante boricua vestito per l’occasione con una camicia nera aperta che lasciava intravedere un vistoso dimagrimento ma un tono muscolare ancora più definito dando alle ragazze presenti in platea un bellissimo spettacolo dove la sensualità della danza di Martin la faceva da padrone.
Dopo di lui si è presentato Marc Anthony ricevendo una standing ovation. Purtroppo già si intravedeva un certo nervosismo sul viso di Marc allorchè dopo 20 minuti già il cantante di “Te conozco bien” ha abbandonato la scena scatenando i fischi della gente che dopo un ora di concerto da parte di Ricky Martin si aspettava un contributo altrettanto cospicuo anche da parte di Marc.
Su questo fatto la produzione non ha rilasciato alcuna motivazione.
La serata poi è terminata con la proiezione di video cassette della “regina della disco” e l’omaggio di cantanti e attori come Whoopi Goldberg o Britney Spears che hanno cantato i migliori pezzi della Summer quali “Bad Girls”, “Hot Stuff” ecc.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here