Concerto di Oscar D’Leon

Il Cantante venezuelano Oscar D’Leon,ha deciso di festeggiare il suo 60° compleanno con un concerto che si terrà a Roma l’11 Luglio nell’ambito del Festival Latino Americano della capitale che si tiene ogni anno all’Ippodromo Le Capannelle di via Appia Nuova.
Tutto Però dovrà essere confermato dai medici, visto che l’ex leader della Dimension Latina, alcune settimana fa è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale della Martinica a causa di tre infarti che però non ha intaccato la grinta e la voglia di cantare al popolo salsero.
Dopo quel concerto, l’autore di “LLoraras” dovrebbe continuare il suo tour che toccherà diverse città europee. Per quanto riguarda nei dettagli del suo infarto invece, lui stesso ha raccontato in un’intervista che il 13 giugno scorso si era messo a dormire ma si svegliò improvvisamente avvolto in un bagno di sudore e di palpitazioni sempre più forti, ma Oscar non diede peso a ciò che stava sentendo perché era più impegnato a programmare, nella sua testa, il concerto che doveva tenere da li a poco in Martinica.
Già mentre era sul palcoscenico senti un forte dolore al petto che era il preludio ai tre infarti che si susseguirono poco dopo.
I medici riscontrarono una pallina di grasso che aveva ostruito il flusso del sangue nella vena aorta.
Nonostante sia passate poche settimane D’Leon ha dichiarato di sentirsi perfettamente bene e che ha pensato che la vita lo ha voluto mettere alla prova.

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

SHARE
Previous articleRicordando Cachao
Next articleJennifer Lopez

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here