Willy Garcia annuncia ufficialmente la sua tournee europea., direttamente da
Cali con tutta la sua orchestra.
Willy è stato uno dei più grandi cantanti del Grupo Niche, dopodiché ha lasciato
il gruppo con Javier Vasquez per fondare Son De Cali.
Terminata anche questa esperienza, ora entrambi si sono messi in proprio, e
Willy è uno dei massimi esponenti della salsa colombiana, il nr 1 tra i solisti.
Il tour , organizzato da Bibomusic, è dal 10 al 31 di luglio, in concomitanza
con la celebrazione del Dia de la Independencia de Colombia.
Per visualizzare le date ed ulteriori informazioni, potrete andare su
www.willygarcia.com.co
Mauro Gresolmi
























