Fondata dal cubano Ihosvany Negret sul finire del 2012, questa nuova
agrupacion si prefigge il fine artistico di fondere le sonorità della salsa
newyorchina quelle del son cubano. In questo video, girato a Cuba, si può già
intuire ed apprezzare la bravura di questa orchestra, la cui cantante è la
bravissima Mayte Perez; il brano che cantano, Moña Pa’ Mi Bongó,
è una potentissima rumba che farà scatenare i ballerini in pista.
Mauro Gresolmi
























