Home Recensioni La Conquista

La Conquista

Colombiano d origine , GERLEY è una nuova voce tropicale che ha cantato per 18 anni, durante i quali ha fatto parte di gruppi noti come Sandunga, La Fuga, La Suprema Corte e Bronko dal Venezuela.

‘Conquista’ è la sua seconda produzione, dove ha invitato grandi nomi come il percussionista Luisito Quintero, José Aguirre , William Kachiro Thompson , Wichy Camacho, Pedro Brull, Tony Vega, Douglas Guevara, Diego Galingo, Julia Alvarado.
L’album si apre con il famoso brano di Roberto Roena ‘Que se sepa’ pezzo stupendo e carichissimo ma appunto gia’ interpretato nella stessa maniera da Roena.
Le tracce 2 e 3 sono salsa romantica bella ma non originale nel refrain: ‘No me pidas’, ‘ Amame’. Molto meglio ‘Puro sentimiento’ dove la salsa romantica si incastra col sound urbano e il reggaeton.
Chiudono l’album ‘Para vivir nuestro amor’ ( a duo ), ‘Hace tiempo’ , ‘Solo tu'( la migliore tra queste ).
Un buon album commercial/romantico, nulla d’ eccezionale pero’!……a parte la copertina: un vero must del kitch!

Roberto Rabbi

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here