Home Recensioni Viveme….

Viveme….

I primi tre brani ( La playa- Sin escusas…. – Viveme ) sono originali, TUTTI i rimanenti sette sono tratti dall’album 2005 ‘ El Buenon’. Vi è da dire che i tre nuovi brani sono davvero validi, i primi due piu’ carichi il terzo sul romantico, tutti ottimamente ballabili. Mi astengo comunque dal commentare questa maniera di proporre vecchi cd spacciandoli per nuovi.

Roberto Rabbi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here