El Micha, nome d’arte di Michael Fernando Sierra Miranda, sta lavorando al suo prossimo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2023. Nel frattempo ha pubblicato il primo singolo di lancio, dal titolo Cambiame Esa Carita, una bachata dal flow urbano per la quale ha coinvolto il suo amico El Chacal (Ramón Lavado Martrínez), cui cui aveva già collaborato in precedenza.
Entrambi residenti a Miami, El Micha ed El Chacal assieme a Gente D’Zona rappresentano i massimi esponenti del latin urban made in Cuba e si contraddistinguono per un timbro vocale molto caratteristico.
Il video è diretto da Marcel Raul Faez Díaz, che assieme ai due autori ed interpreti del brano ne ha ideato lo storyboard.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento