ROLY MADEN A BALLANDO CON LE STELLE

Salsa.it - News: prima partecipazione per l'artista cubano

Roly Maden a Ballando con le Stelle
Roly Maden a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è uno dei programmi di maggior successo dei canali Rai degli ultimi anni. Il format lo conosciamo tutti: si prendono delle star delo spettacolo e della Tv, gli si affiancano ballerini professionisti e per tutta la puntate si sfidano a colpi di passi di danza in svariate specialità-
Dopo le prime edizioni in cui non era stato considerato, il mondo del caraibico e del latinoamericano è stato inserito con la partecipazione di Maykel Fonts, che tra l’altro ha avuto un ottimo feedback, tanto da essere riconfermato per altre stagioni.
Quest’anno toccherà ad un altro ballerino proveniente da questo mondo a rappresentare i balli latini: Roly Maden.
Cubano di nascita, veronese di adozione, Roly ha 51 anni ed un fisito che sembra scolpito nel marmo. Lo conosciamo come ballerino, insegnante e coreografo, ma ha anche inciso alcuni brani sia da solista, che duettando in collaborazione con altri cantanti e dj producers, come ad esempio il nostro El Dan ultimamente, mentre se nella vostra collezione di Salsa.it Compilation andate un po’ indietro nel tempo, lo potrete sentire nella nr.5 (quella con la copertina arancione) nella parte rap di Palpitaciones, incisa assieme ad altri due grandi ballerini, Fernando Sosa e Barbara Jimenez.
Ancora non si sa con chi sarà accoppiato: tra le possibili partners ci sono Iva Zanicchi, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi ed Ema Stokholma.
Nell’augurare a Roly, innanzitutto di divertirsi e godersi questa magnifica occasione, poi di arrivare più avanti possibile nella classifica, vi diamo appuntamento a Sabato 8 Ottobre per il debutto.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here