Gloria Estefan incanta Puerto Rico

Dopo ben 12 anni, la cantante cubana Gloria Estefan ha deliziato le migliaia di persone presenti nello splendido Coliseo di Puerto Rico, con un meraviglioso concerto durante il quale ha interpretato tutti i suoi più grandi successi che l’hanno resa celebre a livello internazionale.
Una tappa attesissima nella terra boricua resa ancor più magica dalla presenza sul palco di Kany García, visibilmente emozionata di condividere la scena con la sposa del grande Emilio Estefan, che ha fatto il suo ingresso portando con sé una macchina fotografica e salutando il pubblico presente.
Prima di iniziare il concerto, la Estefan ha voluto riscaldare gli animi dei fan ricordando che “tutto il mondo e non solo Puerto Rico, da molti mesi, sta attraversando un brutto momento ma che qui nessuno è solo e l’unica cosa che voglio fare è fare festa!”.
Con l’ovazione del pubblico Gloria ha accompagnato la notte nella terra portoricana con più di due ore di concerto, regalando indimenticabili emozioni con la sua voce e la sua musica, confermando ancora una volta di essere una delle stelle che hanno fatto la storia della musica latina in tutto il mondo.

PabloRico

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here