“Hola !!! Bachata 5” la nuova compilation di bachata pop

!.HOLA..!!!..BACHATA 5 è il frutto di una perfetta collaborazione artistica tra Santo Domingo e l’Europa. Due team , uno a Vinovo (TO) ed uno a Puerto Plata (S.D), hanno lavorato a distanza per inventare e creare un nuovo “sound bachatero” che unisce il Pop europeo e la “classica” bachata con i suoi strumenti tradizionali (chitarre , bongo e guira).

“HISPANICO LATINO” , con una geniale esecuzione ed interpretazione di quattro grandi successi Europei degli anni 80 nella loro lingua originale , L’AMOUR TOUJOURS – JOE LE TAXI – MOONLIGHT SHADOW – THE NEVERENDING STORY e “OLACADERA” con la “evergreen” GUANTANAMERA , dimostrano che l’esperimento è perfettamente riuscito.

!.HOLA..!!!..BACHATA 5 vuole anche essere una compilation che apre le porte a nuove realtà (Autori – Compositori – Gruppi ed Interpreti) Italiani come i “GLAM BEAT” con due canzoni nuove LA VERDAD e CUENTAME che non mancheranno di stupire e che , ne siamo certi , appariranno in molte classifiche.

!.HOLA..!!!..BACHATA 5 non vuole dimenticare i suoi amici di sempre – “ROSYLVIA” – “RAZA BATIDA” – “TOKAMADERA” e “RUBIA TAINA” , anche loro con canzoni originali realizzate in chiave Pop per non tradire lo stile ed il sound di questa avventurosa iniziativa.

!.HOLA..!!!..BACHATA 5

La Mejor Musica Pop

Versiones Originales

Grazie a tutti e…buon lavoro

Potete ascoltare parte dei brani su : www.self.it

Comunicato Stampa Self

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here