Dopo aver pubblicato solo 2 cd di indubbio successo arriva sul mercato la prima raccolta di questo duetto bachatero dallo stile fresco e moderno.
Il duetto (uomo-donna) in questo genere musicale non è certo una novità ma sembra essere molto apprezzato. Jan Carlo e Alhanna sono sicuramente riusciti conquistarsi una grossa fetta di popolarità con le loro canzoni. Questa raccolta contiene diversi loro successi anche se in questo album non sono presenti tutte le loro più grandi hit.
tra i brani più graditi si parte senza dubbio da “Le nacen alas” che secondo me è il loro cavallo di battaglia, segue “A que no te atreves” e “Amando en secreto”.
Voglio segnale come traccia alternativa “Todos los hombres son iguales” che oltre ad essere ritmicamente accattivante ha un testo che piace molto alle donne (in particolare le single convinte) per la tematica espressa che condannano senza appello gli uomini.
“911” è un reggaeton sfruttabile in pista anche se meno aggressivo rispetto a quelli che siamo abituati a ballare.
Conclusione: per coloro che non li conoscevano è un cd da non perdere, per gli altri un’occasione per proporli più spesso in pista
DJ Caliente
Lascia un commento