Jlo e Marc Anthony matrimonio a sorpresa

La trentacinquenne cantante Newyorkese Jennifer Lopez, a sorpresa, si è unita in matrimonio con Marc Anthony suscitando l’interesse generale di tutti i media del mondo.
I due si sono fidanzati appena cinque mesi fa entrambi dopo aver superato il divorzio con il ballerino Chris Judd mentre e per Marc con l’ex Miss Universo Dyanara Torres, anch’essa portoricana, con la quale ha avuto tre figli.
La Torres pretese il divorzio dal cantante di “ Te conozco bien” per il sospetto di un tradimento con una giovane ragazza chiamata Elizabeth dalla quale sarebbe nato un figlio, frutto della relazione dei due anche se questa notizia non è mai stata confermata da nessuno.
Era invece di dominio pubblico la relazione tra i due cantanti di origine portoricana i quali qualche giorno fa hanno invitato una quarantina di amici ignari di quanto stava per accadere ai loro occhi.
Sotto un tendone coperto con petali di rose hanno visto spuntare la sagoma di J-Lo candidamente vestita da sposa seguita poco dopo dal suo coetaneo e conterraneo collega.
Per la Lopez si tratta del terzo matrimonio mentre per Marc, appena uscito sul mercato con il nuovo disco cantato in spagnolo, si tratta del secondo “Si”.
Va beh!! Alcune cose succedono solo nelle favole, alcune persone vivono come nelle favole…. Come finirà??? Lo scopriremo solo vivendo…

Fabrizio Zoro

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here