Nuova Produzione Discografica Raza Latina

Nuova grande produzione discografica realizzata in Italia:
Presentiamo con molto orgoglio il primo disco che, sarà sicuramente anche una consacrazione professionale di una una delle band latine più affermate nel nostro paese, “RAZA LATINA”
Raza Latina nasce nel settembre del 1997, e grazie alla esperta guida de i fratelli Espino, ha sempre saputo mantenere e trasmettere al suo pubblico il calore e il sapore caraibico, trasportandolo allegramente in un vortice festoso di ritmi e balli sfrenati !!!
Nel 2003 propone finalmente al pubblico un primo singolo risquotendo grande successo, il brano in stile di Bachata si intitola: “Es Por Ti”. Il 2003 è anche l’anno della grande svolta per quanto riguarda le sinergie e le collaborazioni artistiche e professionali. Nasce la collaborazione con un grande artista colombiano ma residente a Orlando, Jerry Galante.
Jerry dirige in Florida la sua casa discografica “Swing Music Inc.” e diventa coproduttore e editore di questo nuovo progetto musicale di “Raza Latina” annuciando già una tournè negli USA per novembre 2004 al fianco di mostri sacri della musica latina come:”El Gran Combo” di Puerto Rico e la “Spanish Harlem Orchestra”.
Altra grandissima collaborazione da menzionare e sicuramente quella con Oliver, famoso e talentuoso sonero venezuelano.

Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here