MAU E RICKY TORNANO CON “TE QUIERO”: NUOVA COLLABORAZIONE CON KAPO

Mau y Ricky pubblicano “Te Quiero”, il nuovo singolo in collaborazione con Kapo. Un brano che apre una nuova era musicale tra pop latino e urban

Milano, 17 novembre 2025 – Mau y Ricky aprono un nuovo capitolo della loro carriera con Te Quiero, il nuovo singolo che li vede collaborare per la prima volta con Kapo, protagonista della nuova ondata dell’urban pop latino internazionale. Il brano è già disponibile in digitale, accompagnato anche dal lyric video ufficiale.

Nominati ai Latin GRAMMY® Awards, i fratelli venezuelani tornano con una canzone che suona come una vera dichiarazione d’intenti. Prodotto da Daramola, “Te Quiero” anticipa il sound e l’attitudine del loro prossimo album – ancora senza titolo – e segna l’inizio di una fase artistica più luminosa, fresca e personale.

Il singolo celebra la semplicità e la gioia dell’innamoramento, muovendosi su una produzione calda e leggera, capace di fondere melodie pop latino con un testo diretto e sincero. Un brano che vibra di energia positiva e che restituisce l’essenza più spontanea del duo.

Te Quiero” è anche la prima di una serie di collaborazioni che faranno parte del nuovo progetto discografico. «Volevamo che questa fase rispecchiasse ciò che amiamo di più: fare musica circondati dalle persone che sentiamo vicine», spiegano Mau y Ricky, sottolineando l’importanza del lato umano e creativo di questo ritorno.

Parallelamente, il duo annuncia anche il rientro in Sony Music, con un accordo di distribuzione in partnership con la loro etichetta Why Club Records. Una scelta che definiscono «un ritorno a casa», all’insegna della libertà creativa. «Siamo felici. Questa nuova era riflette esattamente chi siamo oggi: due fratelli che amano fare musica insieme», raccontano.

Questo nuovo corso arriva dopo l’esperienza di Hotel Caracas e dell’EP La Llave, un progetto più introspettivo che ha rappresentato una svolta fondamentale nella loro carriera. Un viaggio che li ha riportati alle radici venezuelane dopo quasi vent’anni, rafforzando il legame con i fan storici e regalando loro tre nomination ai Latin GRAMMY®. «Hotel Caracas ci ha cambiato per sempre», dichiarano.

In attesa dell’album, Mau y Ricky hanno già annunciato le prime date di uno show intimo in Spagna, con cui presenteranno in anteprima parte del nuovo repertorio:
• 5 marzo – Barcellona (Bikini)
• 7 marzo – Valencia (Peter Rock)
• 8 marzo – Madrid (Sala But)
Altre date internazionali saranno comunicate prossimamente.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here