Nel panorama sempre più dinamico della bachata contemporanea, il progetto Latido Supremo inizia a far parlare di sé con un debutto che punta dritto alle emozioni — e alla pista da ballo. Il nuovo singolo Báilame Lento si presenta come una bachata moderna capace di catturare l’essenza più autentica del genere, arricchendola con una freschezza sonora decisamente attuale.
Il brano nasce dalla collaborazione con tre nomi di rilievo della scena latina: Miky DJ. Francisco Rojos, Dany Morez. Un incontro artistico che riesce a fondere perfettamente il calore della bachata tradizionale, la pulizia degli arrangiamenti moderni ed una sensibilità pop contemporanea.
Il titolo stesso è una promessa: Báilame Lento è un invito,un richiamo alla connessione, al contatto, alla sensualità. La lentezza evocata non è immobilità, ma intensità. Ogni battito diventa spazio emotivo, ogni pausa, tensione.
Báilame Lento segna così l’inizio di un percorso artistico che promette di portare nuova energia nella scena latin contemporanea.
Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme nei primi giorni di Marzo 2026.

























Lascia un commento