Dopo i singoli Ahy Maria e Noches de Bailes, il cantante cubano Tony Sian firma il suo terzo lavoro da solista con Regresa en Mi Vida, una salsa romantica che conferma la sua identità artistica e il forte legame con le radici musicali di Santiago de Cuba.
Con questo nuovo brano, Tony Sian prosegue nel solco di uno stile autenticamente cubano, capace però di fondersi con sonorità moderne per incontrare il gusto dei ballerini salseri contemporanei. Regresa en Mi Vida si inserisce infatti nel filone del son cubano moderno, mantenendo viva la tradizione ma con una produzione attuale, pulita e dinamica.
La produzione è stata realizzata interamente a Cuba dal Dj producer Miky Dj, in collaborazione con il produttore Gino Brigida, una sinergia che ha dato vita a un sound coerente, fresco e profondamente radicato nell’identità musicale dell’isola.
Con “Regresa en mi vida”, Tony Sian consolida il proprio percorso solista, dimostrando di saper coniugare tradizione e modernità in una salsa che parla al cuore ma non dimentica l’energia del ballo.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

























Lascia un commento