Nel cuore del Mes del Amor y la Amistad, che per i colombiani è Settembre, i salseri David Zahan e Amos Balentin hanno unito le loro voci per dare vita a Llegaste Tú, un brano che va oltre la classica canzone romantica. Pubblicato sotto l’etichetta Codiscos, il singolo si distingue per la sua capacità di raccontare l’amore in tutte le sue forme: da quello tra partner a quello per un amico, un familiare o chiunque abbia saputo “riaccendere la luce” nella propria esistenza.
David Zahan ha dichiarato: “E’ un brano da dedicare a chi ti ha restituito la fiducia e ti fa sentire come se la vita ricomnciasse.”, sottolineando il potere trasformativo dell’affetto sincero. La fusione vocale tra il colombiano Zahan e Balentin, che viene da Curaçao, è intensa e armoniosa, con arrangiamenti che mescolano eleganza tropicale e passione urbana.
Il videoclip propone un’estetica raffinata e calorosa. I due artisti appaiono in ambientazioni intime e luminose, mentre interpretano il brano con intensità emotiva, accompagnati da immagini che evocano connessione, gratitudine e rinascita.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

























Lascia un commento